Porte Aperte Liceo Classico Artistico e Musicale

Cari ragazzi e gentili famiglie, dopo gli stand presso le vostre scuole, in cui avremo modo di conoscerci, vi aspetteremo presso i nostri Licei per raccontarci e presentarvi la nostra offerta formativa, i nostri docenti e i nostri studenti. Troverete qui di seguito le date e gli orari per gli incontri e le mail dei docenti a cui potete rivolgervi per prenotare la vostra visita.

Liceo classico, via dei Cappuccini 2.

Sabato 16 dicembre ore 15.00.

Venerdì 22 dicembre ore 17.30.

Sabato 13 gennaio ore 15.00.

Potrete prenotarvi inviando una mail all’indirizzo n.fracasso@mail.scuole.vda.it, indicando il nome dello studente, di un accompagnatore e un numero di telefono. Se, invece, lo preferite, potrete prenotarvi direttamente durante gli stand con uno dei docenti.

Liceo artistico, via Matteotti 2.

Martedì 12 dicembre ore 17.30

Martedì 19 dicembre ore 17.30

Giovedì 11 gennaio ore 17.00

Potrete prenotarvi inviando una mail all’indirizzo c.diiulio@mail.scuole.vda.it, indicando il nome dello studente, di un accompagnatore e un numero di telefono. Se, invece, lo preferite, potrete prenotarvi direttamente durante gli stand con uno dei docenti.

Liceo musicale, corso Padre Lorenzo 23.

Mercoledì 13 dicembre ore 18.00

Sabato 16 dicembre ore 10.00

Mercoledì 10 gennaio ore 18.00

Potrete prenotarvi inviando una mail all’indirizzo l.barbera@mail.scuole.vda.it, indicando il nome dello studente, di un accompagnatore e un numero di telefono; vi chiederemmo anche di indicare il primo strumento scelto dal ragazzo. Se, invece, lo preferite, potrete prenotarvi direttamente durante gli stand con uno dei docenti.

La Dirigente e i docenti del LICAM.

PORTE APERTE 23-24.docx